Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 20 agosto 2023 ore 20:00

Li trovano nell'auto ribaltata, lui muore e lei è gravissima

Incidente sull'Aurelia - foto di archivio

Soccorsi entrambi in arresto cardiaco dai sanitari del 118. L'uomo non ce l'ha fatta, la donna portata con Pegaso in ospedale



GAVORRANO — Un uomo è morto e una donna è in gravissime condizioni. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull'Aurelia, nel Grossetano, all'altezza di Gavorrano.

La vettura, come ricostruito dai soccorritori, è finita fuori strada e si è cappottata. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato dentro all'abitacolo l'uomo e la donna entrambi in arresto cardiaco a causa delle lesioni subite nello schianto.

Gli operatori dell'emergenza urgenza hanno tentato il tutto per tutto per rianimare l'uomo ma per lui non c'è stato nulla da fare, è deceduto. La donna invece è stata rianimata e trasferita in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte con Pegaso.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità