Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 21 dicembre 2019 ore 11:38

Allagamenti e fiumi in piena in Maremma

Il maltempo che si è abbattuto durante la notte in Maremma ha gonfiato i fiumi. Il Bruna è in piena, il Sovata è monitorato dalla protezione civile



GROSSETO — Prosegue l'allerta arancione diramata ieri dalla sala operativa regionale. Dopo le intense piogge la sala operativa della protezione civile ha comunicato che è stato aperto il servizio di piena sul fiume Bruna. Inoltre viene monitorata con attenzione la situazione del Sovata. Nelle immagini la situazione idrometrica alle ore 10.00 del Bruna a Lepri e Macchiascandona e del Sovata, in aumento. Si raccomanda di prestare la massima attenzione negli spostamenti.

I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti dalle prime luci di questa mattina per alcuni interventi relativi a danni provocati dal vento. Gli interventi riguardano alberi e pali pericolanti. I comuni interessati sono Gavorrano, Grosseto, Follonica, Massa Marittima, Orbetello, Arcidosso, Castel del Piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato nel folto della vegetazione impegnando per ore due elicotteri, squadre di vigili del fuoco e volontari antincendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità