Indietro

Mentre giocano trovano un cadavere nel torrente

Macabra scoperta lungo il torrente Fossato: tre ragazzini hanno trovato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione

ROCCASTRADA — Una scoperta che non sicuramente non pensavano di fare, i tre ragazzini che stavano passando una giornata sul torrente a giocare. Infatti lì nel torrente Fossato c'era il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione.  I tre ragazzini hanno subito allertato i genitori che hanno poi chiamato i carabinieri. 

Dagli abiti della salma i carabinieri hanno potuto capire che si trattava di una donna. Per risalire all'identità sarà necessario anche l'esame del dna. 

Verifiche in corso tra i casi di persone scomparse: tra questi anche quello di una donna abitante a Roccatederighi, di cui non si hanno più notizie da un mese.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it