Indietro

Padre abusa della figlia di cinque anni

L'uomo, quarantenne, abita nella zona sud della provincia di Grosseto ed è stato arrestato dopo una denuncia presentata dalla moglie da cui è separato

GROSSETO — L'accusa è terribile  ma lui ha non ha negato e comunque alcuni video lo inchiodano alle sue colpe. Stiamo parlando di un uomo di 40 anni arrestato per abusi sessuali sulla figlia di appena cinque anni. E' stata la moglie a sporgere denuncia. La coppia è separata e la bambina ogni tanto era ospite del padre.

Quando la donna, insospettita dagli atteggiamenti e dai racconti della figlia, ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno installato di nascosto nell'abitazione dell'ex marito alcune telecamere che, nei giorni successivi, hanno registrato le immagini degli atti sessuali che l'individuo infliggeva alla piccola, definiti dagli inquirenti "pesantissimi".

L'arresto è scattato quando la bambina non era presente e, in sede di interrogatorio di garanzia, il quarantenne ha confessato.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it