Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 03 settembre 2017 ore 13:05

Bomba carta e scritte contro la squadra dell’Olbia

Scritte con svastiche sui muri dell'hotel che ospita la squadra dell'Olbia e una bomba carta contro il bus della squadra. Indagini della Digos



GROSSETO — L'esplosione della bomba carta si è sentita in tutto il quartiere ed ha svegliato sia gli ospiti dell'hotel Airone che gli abitanti delle case vicine. 

Qualcuno ha fatto esplodere una bomba carta davanti al pullman della squadra dell'Olbia parcheggiato fuori dall’albergo dove sono ospitati i giocatori dell’Olbia, squadra di serie C che questa sera giocherà contro il Gavorrano. 

La deflagrazione ha lasciato i segni, all'esterno dell'hotel. Ma non solo, sono state anche fatte delle scritte sulla facciata con svastiche e croci celtiche.

"È una vergogna – ha detto Simona Tozzi, titolare dell’hotel – È l’unica parola che in questo momento riesco a dire. Tralasciando i danni e lo spavento io non ci sto a condividere un tifo fatto di violenza e di viltà e farò quanto in mio potere per collaborare con le forze dell’ordine affinché questi teppisti paghino per i danni arrecati ad una squadra ospite ed all’amore per il calcio".

Adesso le indagini sono portate avanti dalla Digos e dai carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere esterne dell'hotel.

Questo il post su Facebook della titolare dell'hotel:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità