Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO13°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 16:20

L'amante lo molla, lui la violenta

Un giovane di 26 anni è stato arrestato per aver perseguitato e picchiato una donna con la quale aveva avuto una relazione extraconiugale



PITIGLIANO — Aveva chiuso ogni rapporto con lui proprio perchè troppo violento ma ha ottenuto soltanto di dare inizio a un nuovo incubo. La protagonista della vicenda è una giovane donna perseguitata per mesi da un immigrato albanese di 26 anni con il quale aveva avuto una relazione extraconiugale.

Incapace di accettare la fine della relazione, l'uomo ha cominciato a molestare e a minacciare l'ex amante, appostandosi di fronte alla sua abitazione, pedinandola, danneggiandole l'auto, pubblicando sui social network foto private.

Il 10 gennaio scorso, la vicenda è arrivata al culmine: l'uomo ha trascinato la vittima nel suo appartamento e qui l'ha picchiata e violentata. Ma a quel punto la ragazza si è ribellata e ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine. E dopo la denuncia è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità