Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 12:01

Telecamere ko, colpo in banca da 100mila euro

Incursione notturna nella filiale del Monte dei Paschi a Fonteblanda. Recisi con le cesoie i fili elettrici della videosorveglianza



ORBETELLO — Prima hanno messo fuori uso le telecamere della filiale, poi hanno usato un piede di porco per forzare la porta d'ingresso e procedere con l'assalto che avevano pianificato. Questo il modus operandi ricostruito stamattina dopo la scoperta del colpo messo a segno nella filiale del Monte dei Paschi di Siena a Fonteblanda. 

Un colpo grosso, oltretutto: i ladri sono scappati con un bottino da 100mila euro dopo aver preso di mira le cassette di sicurezza. Ora sul caso sono al lavoro i carabinieri

Sempre una filiale del Monte dei Paschi è stata presa di mira stanotte a Suvereto. In quel caso i malviventi hanno tentato l'assalto al bancomat e nel tentativo di farlo esplodere hanno provocato un incendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno