Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca mercoledì 01 marzo 2023 ore 11:21

Truffatore seriale è l'incubo degli anziani

Ha collezionato diverse truffe messe a segno ai danni di persone anziane sul litorale Maremmano, per questo è stato bandito da alcuni Comuni dell'area



ORBETELLO — Ha scatenato il panico tra gli anziani della costa Maremmana collezionando una serie di truffe, per questo motivo è stato bandito per tre anni dalle località colpite.

Sulla base di una approfondita istruttoria della Divisione Anticrimine, condotta attraverso una puntuale ricostruzione di tutti i fatti accaduti ed in relazione ai reati commessi, è stato emesso il provvedimento che vieta di potersi recare nei Comuni in cui sono stati commessi i reati.

 Il provvedimento del questore di Grosseto, il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno, tre origine dalle indagini che avrebbero fatto emergere a carico del reo elementi di pericolosità sociale.

L'uomo è stato bandito per tre anni dai Comuni di Orbetello e Monte Argentario.

Dall’inizio dell’anno, il questore di Grosseto ha emesso 13 provvedimenti di rimpatrio con Foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nei Comuni della Provincia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca