Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 23 agosto 2022 ore 13:33

Game over per l'autore seriale di furti in Toscana

polizia a pisa

Il suo curriculum criminale iniziava quando ancora era minorenne. Decine le denunce collezionate. Poi i domiciliari non rispettati, ora è in carcere



PISA — Furti, rapine, guida senza patente, una collezione di condanne passate in giudicato per furto pluriaggravato e rapina relative a eventi commessi in tutta la Toscana. Poi i domiciliari non rispettati. E ora è game over per un uomo di 27 anni che è stato arrestato e condotto in carcere a Pisa.

La sua carriera criminale era iniziata quando lui ancora era minorenne, spesso con dei complici. Risultato: dopo un arresto da parte della Mobile Pisana nel Novembre 2019 doveva espiare 5 anni di carcere. Prima, era stato arrestato a ripetizione a Pisa, a Firenze, a Livorno, a Ponsacco, a Follonica e via delinquendo. 

Nel Giugno scorso aveva raggiunto il periodo necessario per accedere alle misure alternative al carcere. Gli erano stati concessi i domiciliari. Non ha però rispettato le prescrizioni. Quindi ecco il ripristino della detenzione carceraria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca