Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO13°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Cronaca domenica 11 febbraio 2018 ore 00:25

Norme antisisma, da scuola trasferiti 280 bimbi

Foto di: tratte da FB

Il sindaco Limatola: "Grazie genitori e bambini per la pazienza e la collaborazione". L'edificio non sicuro è quello di Ribolla



ROCCASTRADA — Da lunedì 280 bambini e ragazzi vengono trasferiti nella scuola dell'infanzia di Ribolla e nelle scuole di Roccastrada.

Questo perché la scuola di Ribolla non è sicura dal punto di vista dell'antisismica.

Ad annunciare il provvedimento è stato il sindaco Francesco Limatola. L'assemblea con i genitori c'è stata nei giorni scorsi: "È stata una serata franca e senza reticenze - ha commentato Limatola - Ancora una volta il senso di comunità ha prevalso e sarà la nostra forza, perché insieme le difficoltà si affrontano meglio e il dialogo fra amministrazione comunale e cittadini non è mai mancato e mai mancherà". 

"Un forte ringraziamento lo rivolgo anche alla dirigente scolastica, Renata Mentasti, a tutto il personale docente e amministrativo, ai collaboratori scolastici e agli uffici e operai del Comune che stanno lavorando anche oggi per organizzare le nuove aule e i servizi di mensa e trasporto scolastici. Ancora grazie ai genitori e ai bambini e ragazzi per la pazienza e la collaborazione con cui stanno affrontando questa vicenda che non meritano e che non è stata causata dal Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità