Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 15:12

​Tutti gli eventi sotto il tendone di Porto Ercole

Per le feste riapre il tendone riscaldato messo su dalla Pro Loco di Porto Ercole con il patrocinio del Comune di Monte Argentario



MONTE ARGENTARIO — “Le Feste di Natale insieme 2015/2016” nel piazzale Vespucci sono giunte alla loro decima edizione. Sabato 19 dicembre l'inaugurazione con la cena e serata danzante alle ore 20.30, mentre domenica 20 si si riunirà sotto il tendone per il pranzo della domenica seguito da giochi di Natale.

Un'iniziativa alla riscoperta delle cucine tradizionali e dei giochi di Natale; proprio questi, infatti, saranno al centro dell'interesse ogni pomeriggio alle ore 15 e il 29 anche alle 20.

Sotto il tendone, però, ci saranno tanti appuntamenti con i saggi di danza nelle serate del 21 e 22 dicembre, tornei di burraco e briscola il 23 ed il 30 e la cena di solidarietà domenica 27 con la compagnia “Acque Chiare”, in collaborazione con la Parrocchia di Porto Ercole.

E, sempre a proposito di cene, non poteva mancare quella della “Compagnia del delitto” di Paola Alberti il 28 dicembre. Il gran cenone di fine anno si svolgerà il 31 assieme alla musica dell’orchestra “Federico e le Follie”, mentre il 3 gennaio si terrà una serata anni ‘60/70 con i vecchi gruppi portercolesi. Il 5 gennaio, infine, per la chiusura del tendone l'appuntamento è con la cena di arrivederci con gli chef che vi hanno lavorato per tutto questo lungo periodo e la festa danzante con l’orchestra “Giorgio Franceschi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno