Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli mercoledì 19 agosto 2015 ore 10:36

Woodstock rivive a Porto Ercole

Venerdì 21 agosto Porto Ercole sarà trasformata in una sorta di Woodstock anni '60/'70 per il Flower Power, manifestazione organizzata dalla Pro Loco



MONTE ARGENTARIO — L'evento viene realizzato grazie al patrocinio del Comune di Monte Argentario all'interno di "Piazze in Festa"

Alle ore 20.30 partirà da piazza Indipendenza la sfilata con l’inconfondibile abbigliamento ed alle 21.45 si esibiranno i complessi storici portercolesi, tra cui gli Eduard, Panzer e Poeti, riuniti per l’occasione, mentre un maxi pannello sul lungomare proietterà le immagini dei raduni rock internazionali. Ciascuno potrà ispirarsi, nell’abbigliamento, al proprio artista preferito ed appena entrerà in alcuni bar e locali avrà uno sconto sulla consumazione.

Si arriverà così a mezzanotte quando sulle note dell’Isola di Wight i partecipanti si prenderanno per mano per formare la Catena della Pace mentre in cielo esploderanno giochi pirotecnici.

A seguire, sit in sulla spiaggia per la proiezione dei grandi raduni rock, dj set nelle due postazioni e grande musica fino a notte inoltrata. Concluderà il tutto l’elezione dei due più bei vestiti “Flower Power”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno