Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 18 agosto 2014 ore 14:46

Un morto e 5 feriti sulla Grosseto-Siena

I vigili del fuoco di Grosseto hanno dovuto lavorare più di un'ora per tirare fuori i feriti incastrati nelle lamiere: un 71enne non ce l'ha fatta



Un uomo di 71 anni è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto domenica sulla Grosseto-Siena, la E78, nel territorio di Civitella Paganico, all'altezza del viadotto Calcinaia: si sarebbe trattato di uno scontro frontale, tre le auto coinvolte. 

L'anziano deceduto e' Fulvio Fassina, milanese, le cui condizioni sono apparse subito gravi. L'uomo, trasportato con l'elisoccorso a Siena, è deceduto prima dell'arrivo in ospedale. Tra i feriti, portati all'ospedale di Grosseto, anche la moglie del 71enne. L'incidente ha coinvolto una Toyota, una Meriva e un'Alfa: non viene escluso che lo scontro si sia verificato in seguito a un sorpasso. I vigili del fuoco di Grosseto hanno dovuto lavorare oltre un'ora per tirare fuori i feriti incastrati nelle lamiere

Sul posto, insieme ai sanitari, intervenuti polstrada e carabinieri. La E78, nel tratto interessato dall'incidente, e' stata temporaneamente chiusa al traffico poi la circolazione è stata ripristinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno