Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 19:10

Arrestati i ladri del furto al distributore

I malviventi avevano messo a segno un colpo nell'area di servizio a Schiantapetto, la Mercedes su cui viaggiavano era stata rubata a Ponsacco



GROSSETO — Sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza i tre ladri che avevano rubato al distributore a Schiantapetto di Massa Marittima. I malviventi erano riusciti a rubare pochi soldi ma non avevano toccato i tabacchi.

A individuare i malviventi sono stati i carabinieri di Chiusdino. I militari hanno provato a fermare l'auto ma i malviventi hanno tentato la fuga, prima a bordo della vettura e poi a piedi nel bosco. L'auto, una Mercedes, è risultata rubata da un concessionario di Ponsacco.

Alle operazioni di ricerca nei boschi hanno partecipato anche i carabinieri di Follonica e Poggibonsi. I tre sono stati beccati mentre cercavano di salire su un mezzo pubblico. Hanno tra 20 e 26 anni e sono di nazionalità rumena. Le accuse nei confronti dei tre sono ricettazione, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati portati nel carcere di Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno