Indietro

Esce di casa e poi il nulla, appello del fratello

La foto di Paolo Guarducci diffida sui social

Ventiquattro ore di silenzio. Il fratello di Paolo Guarducci lancia l'appello sui social nella speranza di avere sue notizie. Ritrovato

PIOMBINO — Paolo Guarducci si è allontanato dalla sua abitazione a Piombino nel pomeriggio di lunedì 2 Luglio. I familiari hanno lanciato un appello online, "si è allontanato volontariamente e non si hanno più notizie da 24 ore" si legge nel post che sta rimbalzando sulle bacheche dei social e nei gruppi.

Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie, può mettersi in contatto con il fratello, Roberto Guarducci, al seguente numero telefonico 328 8748502.

Il ragazzo è originario di Follonica, ma risiede a Piombino. Quando è uscito indossava jeans corti, una maglia grigia e delle scarpe sportive. L'auto da lui guidata è una Citroen C4 nera con un adesivo Apple sul bagagliaio.

Nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia del suo ritrovamento. Sono stati i carabinieri di Pisa a individuarlo su una panchina in stato confusionale. Ora è ricoverato all'ospedale Cisanello.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it