Indietro

Andrea sparito nel nulla, ricerche a tappeto

Da lunedì si stanno battendo a tappeto diverse zone compresa l'ex Ilva a Follonica e un lungo tratto di costa con moto d'acqua e sommozzatori

SUVERETO — Proseguono le ricerche di Andrea Paradisi, il ragazzo di 44 anni di cui non si hanno notizie da lunedì.

I vigili del fuoco di Grosseto e Follonica, insieme a volontari, forze dell'ordine, polizia municipale e Croce Rossa, sono impegnati nella zona di Follonica dove lunedì sera è stata ritrovata la sua auto, un Fiat 500 celestina, parcheggiata nel piazzale del supermercato Pam. 

Le ricerche sono state estese anche all'ex complesso industriale Ilva, mentre con la collaborazione della Guardia Costiera è stato deciso di perlustrare un lungo tratto di costa dove i vigili del fuoco stanno operando con moto d'acqua e sommozzatori del nucleo grossetano.

Andrea Paradisi abita a Monterotondo Marittimo e ha un negozio di animali e mangimi a Suvereto. L'allarme è scattato lunedì all'ora di pranzo. Avrebbe lasciato i suoi due cani nel cortile della casa di sorella a Cafaggio che ha provato inutilmente a chiamarlo al telefono cellulare, trovato poi spento nella sua abitazione.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it