Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO15°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 13:20

Aiuti per le aziende che vogliono andare a Expo

Il Polo Bianciardi si propone nei confronti delle aziende del territorio per fornire un servizio di supporto gratuito volto a promuovere le aziende



GROSSETO — La proposta del Polo Bianciardi è quella di aiutare le imprese della provincia di Grosseto, che come noto raccoglie numerose eccellenze in campo agroalimentare, a registrarsi ed a classificarsi nel modo più opportuno in questi portali, creando un laboratorio di web marketing con gli studenti dei due indirizzi professionali  coordinati dai docenti e da Mariella Renieri, web marketing specialist. 

L’agro alimentare rappresenta la maggiore risorsa della provincia di Grosseto ed il futuro per le nuove generazioni; Polo Bianciardi come istituto di formazione secondaria si pone l’imperativo morale di supportare e stimolare le aziende del territorio fino ad oggi rimaste ai margini e cogliere le opportunità della vetrina fornita da Expo 2015.

L’obiettivo è chiaro: creare reali opportunità di collaborazione tra Scuola e mondo del Lavoro; la proposta di questa inedita alternanza vede le imprese protagoniste, assieme alla scuola, di una nuova opportunità formativa, fondamentale per valorizzare le competenze degli studenti e per sviluppare una sana coscienza del territorio della Expo generation.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità