Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO13°25°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 18:11

Aumentano i contagi, chiuse tutte le scuole

L'ordinanza del vicesindaco Giuseppe Ranieri chiude fino al 10 Febbraio tutti i plessi scolastici del territorio che saranno anche sanificati



CAPALBIO — Aumentano giorno dopo i giorno i casi di coronavirus a Capalbio e il vicesindaco Giuseppe Ranieri ha disposto con un'ordinanza, e in accordo con la dirigente dell'Istituto comprensivo "Pietro Aldi", per la chiusura di tutte le scuole sul territorio comunale da lunedì 8 a mercoledì 10 Febbraio compresi, per le attività di sanificazione. 

La chiusura per la sanificazione interesserà a Capalbio capoluogo la scuola media ed elementare, a Borgo Carige la scuola dell'infanzia e a Capalbio Scalo la scuola elementare e l'asilo nido. L'attività scolastica, come comunicato dalla direzione didattica procederà senza problemi con la didattica a distanza.

L'ordinanza di chiusura è stata disposta dopo l'accertamento di diversi casi di contagio da Covid-19 nel territorio del Comune di Capalbio per questo è stato ritenuto opportuno, in attesa che vengano effettuate le verifiche del caso per il tracciamento dei contatti, adottare tutte le misure necessarie a scopo preventivo e cautelativo per evitare che il contagio possa diffondersi.

Il Comune fa sapere inoltre che si sta organizzando per effettuare test antigenici gratuiti a tutta la popolazione scolastica nella prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità