Indietro

E-distribuzione potenzia il servizio elettrico

Le squadre operative dell’azienda, stanno eseguendo dei lavori. In alcune vie della città è stata interrotta la fornitura elettrica

CAPALBIO — Prosegue nel comune di Capalbio ilpiano di e- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per ilpotenziamento della rete elettrica.

Le squadre operative dell’azienda, stanno eseguendo dei lavori per i quali è stato necessario interrompere la fornitura elettrica in alcune vie della città.

Per ragioni di sicurezza del personale gli interventi devono essere effettuati in orario giornaliero e dovrebbero concludersi intorno alle 14.

 E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500. Le vie inteserrate sono via Toscana, via Abruzzo, via Sardegna, via Umbria, via Marche, via Piemonte, via Lazio e via Emilia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it