Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 01 maggio 2019 ore 18:11

I castiglionesi non gradiscono il servizio di Rete4

Protesta degli operatori a seguito della messa in onda di una puntata di "Stasera Italia" su Rete 4 che riguardava proprio Castiglione della Pescaia



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Non è affatto piaciuto il servizio andato in onda su Rete 4 il 25 aprile con Castiglione della Pescaia come protagonista.

La trasmissione in questione era "Stasera Italia", condotta da Barbara Palombelli, dove il servizio si intitolava "Rincari".

Il servizio evidenziava come proprio in occasione della festività del 25 aprile, a partire dai giorni precedenti, ci sarebbero stati evidenti rincari in alcuni servizi. Gli aumenti descritti riguardavano esercizi commerciali, bar, ristoranti ma anche distributori di carburante.

Ed è così che i cittadini e le associazioni di categoria di Castiglione della Pescaia non l'hanno presa certo bene, si parla di cattiva pubblicità della città assolutamente non giustificata, tra altro proprio all'inizio della stagione.

Si sostiene infatti, che anche le persone intervistate non abbiano affatto parlato di aumenti e disagi riscontrati proprio in quei giorni, inoltre i conti del ristorante di cui si parlava non sono stati controllati e verificati.

Forse ci sono invidie e gelosie? Così cercano di dare una spiegazione gli esperti del settore turistico della città, ribadendo che l'immagine che è stata data di Castiglione della Pescaia non è affatto veritiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro