Indietro

Iniziati i lavori per il ripristino della costa

Sono iniziati i lavori di ripristino della linea di costa, gli interventi sono stati programmati per non creare disagio agli ospiti del fine settimana

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di ripristino della linea di costa nei tratti di spiaggia di Punta Ala, Rocchette/Capezzolo e Castiglione della Pescaia area Centro. 

L'amministrazione si scusa con la cittadinanza per i disagi dovuti alla movimentazione delle sabbie con mezzi pesanti che, dalla spiaggetta, raggiungeranno le spiagge interessate utilizzando la viabilità del capoluogo. 

I lavori sono stati programmati per non creare disagio agli ospiti del fine settimana e, in minima parte, agli ospiti presenti nel mese di maggio. 

L'intervento si è reso necessario a seguito delle mareggiate dell'ottobre 2018 che hanno ridotto fortemente la possibilità di uso delle spiagge a fini turistici.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it