Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica venerdì 18 marzo 2016 ore 14:50

Per una Castiglione migliore c'è Magrini

Il coordinamento di liste civiche è denominato Uniti per una Castiglione Migliore, la figura del castiglionese doc è un passo avanti verso il voto



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il gruppo Uniti per una Castiglione Migliore presenta il suo candidato a sindaco. Si chiama Massimiliano Magrini, è un castiglionese di spicco per le sue attività che hanno dato e continuano a dare lustro all'immagine della città. 

Massimiliano Magrini proviene da una famiglia storica di Castiglione della Pescaia che si è sempre distinta nell'ambiente del lavoro per il proprio impegno e la propria onestà morale e lo stesso Massimiliano è un uomo conosciuto per la sua correttezza, la sua disponibilità, la sua gentilezza ed il suo costante impegno in attività umanitarie. 

"Sono molto onorato per il ruolo che mi è stato proposto - commenta Magrini - e sono deciso a confrontarmi apertamente con tutti i cittadini affinché essi stessi possano fornirmi gli input necessari ad inquadrare e risolvere i veri problemi dei castiglionesi senza andare ad investire energia in progetti faraonici belli per l'immagine ma inutili per la cittadinanza".

Fanno parte di Uniti per una Castiglione Migliore le liste civiche Noi Castiglionesi, LiberaMente Castiglione, Autonomia Castiglionese, Castiglione Indipendente, MAT Castiglione della Pescaia, Club Forza Silvio Castiglione della Pescaia e la Destra Castiglionese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità