Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 14:46

Ecco il nuovo consiglio comunale, Magrini non c'è

Otto consiglieri di Insieme per Castiglione. Giannone porta il controdestra in consiglio assieme a Palmieri. Due i 5 Stelle con Mazzini e Massai



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Un volta assegnati i seggi, è stato delineato il nuovo consiglio comunale di Castiglione della Pescaia: 8 per Insieme per Castiglione la lista di Giancarlo Farnetani, 2 per Dare la lista di Michele Giannone e due per il Movimento 5 Stelle di Benedetta Mazzini, nessun seggio per Uniti per una Castiglione migliore la civica di Massimiliano Magrini.

Gli 8 di Giancarlo Farnetani che entrano in consiglio sono Elena Nappi, Federico Mazzarello, Susanna Lorenzini, Fabio Tavarelli, Sandra Mucciarini, Walter Massetti, Pier Paolo Rotoloni e Marco Santucci. Oltre a Giannone sedera in consiglio anche Massimiliano Palmieri relativamente ai 2 seggi assegnati; lo stesso vale per Benedetta Mazzini che sarà affiancata dal collega pentastellato Gianni Massai.

Per pochi voti Massimiliano Magrini non si è potuto sedere in consiglio comunale, pagando forse la poca esperienza e il fatto di essere una civica senza sostegno di partiti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca