Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 17 febbraio 2020 ore 17:00

Decine di posti di lavoro negli Acqua Village

Acqua Village cerca personale: 150 posti di lavoro per la stagione estiva 2020 Inizia la raccolta dei curricula per i parchi di Cecina e Follonica



CECINA — Acqua Village cerca 150 figure professionali per i parchi acquatici di Cecina e di Follonica per la stagione estiva 2020.

I colloqui con i candidati inizieranno a metà marzo 2020: i contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità. Acqua Village cerca assistenti bagnanti e di stabilimento, personale per la ristorazione e bar, per la reception, per la segreteria e le casse, per il bazar, per il ricevimento agli ingressi e per le attività commerciali interne ai parchi acquatici. Acqua Village cerca anche giardinieri e addetti alle pulizie

Oltre a un incontro individuale è previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta nel corso della stagione. Partecipare alle selezioni è semplice: basta collegarsi entro il 30 aprile al sito di Acqua Village (www.acquavillage.it), aprire la sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno