Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 15:50

Covid, le prime due guarigioni a Castiglione

Si tratta delle prime due persone risultate positive al Covid-19 nel Comune di Castiglione della Pescaia. A renderlo noto il sindaco Farnetani



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Una bella notizia dopo più di un mese dall'inizio dell'emergenza coronavirus. A Castiglione della Pescaia si registrano le prime due guarigioni. Le due persone, le prime ad essere contagiate nel territorio di Castglione, sono risultate negative al tampone. A renderlo noto il sindaco Giancarlo Farnetani con un post su Fb.

"Questa mattina ho ricevuto comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione della Azienda USL Toscana sud-est dell'avvenuta guarigione dei primi due casi positivi da Covid-19 riscontrati nel nostro comune. Ho avuto un contatto telefonico e chiaramente, c'è molta felicità, soprattutto perché potranno riprendere il loro importantissimo lavoro. Due persone squisite ed importanti per il nostro sistema. Buon rientro al lavoro, i cittadini hanno bisogno di voi", ha scritto il sindaco su Facebook.

Nel comune maremmano i casi di Covid-19 sono 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità