Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 19:01

Due giornate per festeggiare i 50 anni della Lipu

​La delegazione grossetana organizza, con la presenza di volontari, un gazebo dove i cittadini potranno chiedere informazioni



MARINA DI GROSSETO — Il gazebo sarà aperto dalle 9 alle  19 nella piazzetta di Marina di Grosseto, antistante la Chiesa.

Sarà disponibile materiale informativo gratuito per tutti, piccoli omaggi per grandi e piccini, per insegnanti che desidereranno iscrivere la loro scolaresca e ci sarà anche un piccolo angolo, con oggetti dell’emporio Lipu, con l’acquisto dei quali sarà possibile sostenere le attività della Associazione.

La Lipu è nata il 13 novembre 1965, compie quest’anno 50 anni ed è impegnata nella continua attività per proteggere gli uccelli, conoscerli ed amarli, per conservare la biodiversità, per amare far amare e rispettare la terra, per diffondere la cultura ecologica, con la consapevolezza che il nostro mondo è una rete di preziose e fragili armonie e deve essere protetto e trattato con cura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca