Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 17:30

Temporali forti, estesa l'allerta meteo

Foto di repertorio

Il maltempo che ha colpito la Toscana non dà tregua, previste altre criticità nelle prossime ore sulla costa e le isole dell' Arcipelago toscano



FIRENZE — La Protezione civile regionale ha esteso fino alle ore 23,59 di questa sera l'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore per la costa e le isole dell'Arcipelago toscano.

Inoltre per la giornata di domani, sabato 16 Novembre, sempre per la costa e le isole toscane è stata emessa una nuova allerta meteo per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore a partire dalle ore 18 e fino alle ore 23,59 di domani sera.

Per la giornata di domani il Centro funzionale regionale prevede nuvoloso con qualche pioggia sparsa in mattinata mentre dal pomeriggio piogge in risalita dalle zone centro-meridionali a tutta la regione, anche di forte intensità in particolare sulle province di Grosseto, Siena ed Arezzo. Previsti venti deboli o moderati dai quadranti meridionali, tendenti a nord-est in serata. Previsto infine mare mosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità