Indietro

Covid-19, effettuati tre nuovi tamponi

Foto di repertorio

Stabile la donna in isolamento, migliora il marito in ospedale. Effettuati altri 3 nuovi tamponi, di cui uno precauzionale, gli altri due per febbre

ISOLA DEL GIGLIO — La situazione dei due coniugi non residenti e risultati positivi al Covid-19 mentre si trovavano all'Isola del Giglio è invariata rispetto a ieri. Lo rende noto il Comune che informa inoltre che nella mattinata di oggi è stato effettuato un tampone di controllo alla donna in isolamento a Campese, risultata positiva qualche giorno fa. Verrà fatto un tampone di verifica ad una donna asintomatica, ma dimessa qualche giorno fa da un ospedale della provincia di Grosseto, interessato però da casi di contagio.



Verranno inoltre effettuati 2 tamponi coronavirus a due uomini che presentano sintomi di febbre. Tutte le persone interessate sono in isolamento precauzionale. Gli esiti dei tamponi saranno comunicati tempestivamente, ma dal Comune spiegano che che sono necessarie 24 ore piene per avere gli esiti. 

"Abbiamo constatato ancora apprezzabili miglioramenti nell’uomo ancora ricoverato presso il Misericordia di Grosseto. - spiega il sindaco Ortelli - La guarigione è graduale, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo". Il sindaco rassicura che è sempre in contatto telefonico con i due coniugi. 

Per quanto riguarda i flussi in ingresso sull'Isola del Giglio del giorno 22 Marzo, gli arrivi alle ore 16 sono stati di 3 passeggeri e un veicolo, tutti con regolare autocertificazione. Numeri che, come spiegano dal Comune, ancora una volta, offrono la possibilità di un controllo capillare.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it