Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 15:00

Pioggia, vento e mare mosso per due giorni

Foto di repertorio

Ecco le previsioni meteo del Consorzio Lamma Toscana. Previsto l'aumento del vento e del mare sulla costa e l'Arcipelago toscano



LIVORNO — In base alle previsioni meteo del Consorzio Lamma Toscana per oggi 30 Marzo oggi sarà una giornata di pioggia, con precipitazioni più frequenti sul sud e sulle zone occidentali. Le piogge, inizialmente di debole intensità, sono previste in intensificazione dal tardo pomeriggio-sera quando potranno localmente assumere carattere di rovescio o isolato temporale.

Previsti venti moderati-forti meridionali sulla costa e nell'Arcipelago, deboli orientali nelle zone interne con temperature massime in sensibile calo. Mari molto mossi a sud dell'Elba e prevalentemente mossi altrove.

Per domani giovedì, 31 Marzo 2022 invece previsto cielo perturbato nottetempo e nella prima parte del giorno con piogge diffuse, soprattutto al centro-nord; residui fenomeni nel pomeriggio sulle zone interne con tendenza a miglioramento sulle zone occidentali.

Dalla tarda serata nuove precipitazioni sul nord-ovest con possibili rovesci e temporali. I venti saranno deboli prevalentemente occidentali nell'interno, moderati da ovest, nord-ovest sulla costa tendenti a ruotare a Libeccio ed a rinforzare dalla tarda serata con temperature minime in ulteriore lieve aumento, massime stazionarie o in lieve locale aumento.

Infine sono previsti mari mossi con un peggioramento dalla tarda serata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità