Indietro

Dice di essere un operaio ed entra in casa

Si è verificata di nuovo una truffa ai danni di ignari cittadini. Un falso operaio si è presentato presso un'abitazione privata cercando di entrare.

FOLLONICA — Truffe e raggiri nei confronti dei cittadini sono ormai diventati consuetudine e a Follonica sembrano assumere nuove caratteristiche.

E' di questi giorni infatti il caso di una nuova figura che si spaccia per operaio e si presenta presso le abitazioni private, cercando quindi con ogni scusa di entrare.

Come descritto da più malcapitati, il soggetto avrebbe anche dei complici che poi una volta all'interno delle case prese di mira, lo aiuterebbero a compiere furti.

La strategia sembra essere ormai collaudata, e i furti stanno aumentando.

Purtroppo i cittadini cadono in queste trappole, fidandosi delle maniere gentili e dal fatto di vedere la presenza di un operaio che sta svolgendo il proprio lavoro, facendolo così accomodare all'interno.

Gli episodi si sono verificati principalmente nelle ore della mattina, quando a casa ci sono quasi sempre donne intente a curare la casa nelle normali attività quotidiane.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it