Indietro

Chiuse per rissa tre discoteche della zona

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Risse e scontri tra i giovani nelle discoteche della zona, interviene il Questore di Grosseto con un provvedimento di chiusura per un fine settimana.

FOLLONICA — Il Questore di Grosseto ha preso un'importante decisione, ha ordinato la chiusura per tre note discoteche del Comune di Follonica.

A far scattare il provvedimento sono stati episodi di violenza e risse che si sono verificati all'interno dei locali.

Una sospensione quindi dell'attività, almeno per il momento solo del prossimo fine settimana, questo è quanto indicato dai Carabinieri di Follonica.

Un fenomeno che purtroppo tra i giovani si ripete, quello di scatenare scontri arrivando a conseguenze anche gravi con lesioni e successive denunce, da qui i provvedimenti messi in atto.

Nonostante quindi i metodi di sicurezza, previsti dalla direzione delle discoteche, gli episodi si sono ripetuti sia all'interno che nello spazio esterno e si è dovuti quindi arrivare ad un intervento più severo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it