Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 16:44

Numeri e curiosità sui votanti di Follonica

In occasione delle prossime elezioni amministrative il comune di Follonica ha comunicato i dati della popolazione elettorale ed alcune curiosità



  • A Follonica gli elettori sono suddivisi in 22 seggi per un totale di 17.301 elettori per l'elezione Europee e n. 17.607 elettori per le elezioni Amministrative. 
  • La percentuale tra uomini e donne, per i due corpi elettorali, è pari al 52,91% donne e 47,09% uomini per Elezioni europee e pari a 52,83% donne e 47,17% uomini per le Elezioni amministrative.
  • Il seggio n. 12 (scuole medie ex Ilva via Bicocchi 2) è il più denso con 1.118 elettori, mentre il seggio n. 17 (scuole medie via Giacomelli) è il meno denso, con 665 elettori.

Come ogni anno, è già accessibile uno spazio on line sul sito del Comune, interamente dedicato alle Elezioni. Lì si possono trovare i dati delle precedenti elezioni ed ogni notizia utile.

Le percentuali dei votanti, parziali e definitive, e i risultati dello spoglio saranno pubblicati in tempo reale sul profilo FB e Twitter del Comune di Follonica, nonché nella rete civica del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità