Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 18:09

Sfondano la porta e ripuliscono il negozio

Un colpo dietro l'altro per la banda che prima ha svaligiato l'Euronics e poi ha puntato sulla cassaforte del Conad. Un romeno in manette



FOLLONICA — Un arresto e il sequestro di 2 furgoni. E' questo il bilancio della brillante operazione che i carabinieri del Norm di Cecina hanno eseguito nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 settembre.

I militari della radiomobile hanno sorpreso cinque ladri con le mani nel sacco, o meglio sulla cassaforte del supermercato Conad di Donoratico. Ma quello nel livornese non era stato l'unico furto della notte. I malviventi avevano portato via anche tablet e personal computer dall'Euronics di Follonica.

E se nella città del golfo erano riusciti a sfuggire ai carabinieri, grazie allo scambio di informazioni gli uomini di Cecina sono riusciti a beccarli. I cinque si sono dati alla fuga, ma i carabinieri sono riusciti a bloccare uno, S.L. nato in Romania nel 1986, residente ad Arezzo, pregiudicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità