Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 08:22

Patrocinio al Rivellino Pride

iImmagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il Comune di Follonica sosterrà la manifestazione che si terrà a Piombino il 25 luglio, per parlare di discriminazioni ed orientamento sessuale.



FOLLONICA — Si svolgerà giovedì 25 luglio a Piombino, al Rivellino, il" Rivellino Pride", l’iniziativa nata dalla volontà di associazioni e forze politiche per portare anche a Piombino i temi della lotta alle discriminazioni per l’orientamento sessuale.

Dalle 19.00 alle 24.00 al Rivellino di Piombino si alterneranno momenti di riflessione a momenti più leggeri per accendere, a pochi giorni dal Toscana Pride, l’attenzione anche a livello locale su temi come i diritti delle persone omosessuali e transessuali e il bullismo o la violenza che la cronaca riporta purtroppo quasi quotidianamente.

“Abbiamo deciso di patrocinare, - dichiara l’assessore Francesco Ciompi - dopo il Toscana Pride, anche il Rivellino Pride per ribadire, una volta di più che non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B, ma che tutti dobbiamo godere degli stessi diritti. 

Credo che sia il momento di prendere posizione forte e chiara per la pari dignità ed uguaglianza di tutti i cittadini smettendola di derubricare i diritti civili come temi mai prioritari.”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca