Indietro

Rifiuti lasciati nell'area picnic di Campo Moro

L'area picnic di Campo Moro, è stata ricoperta da rifiuti che qualcuno ha pensato di spargere dappertutto, dopo una grigliata passata all'aria aperta.

FOLLONICA — L'area per la sosta e il ristoro, conosciuta come il Martellino era stata inaugurata poco tempo fa ed è a disposizione di tutti anche per comodi picnic.

Nessun rispetto invece per questo nuovo spazio comune, perchè come sempre ci sono persone incivili, che non dimostrano nessun rispetto del bene pubblico.

L'area infatti è stata trovata nella giornata di mercoledì, cosparsa un pò ovunque di rifiuti che qualcuno dopo aver mangiato, invece di portatrli via, ha pensato bene di lasciarli sul prato.

Il Comune ha dunque dovuto richiedere un intervento di pulizia straordinaria per far tornare agibile la zona verde.

Forse si provvederà al posizionamento di più bidoni per la raccolta dei rifiuti, ma sembra essere necessaria anche una forma di controllo e vigilanza.

Il Martellino nasce da un progetto di riqualificazione portato avanti dal Comune di Follonica insieme al complesso agroforestale delle Bandite di Scarlino, uno spazio per tutti da rispettare e curare.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it