Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 26 giugno 2019 ore 10:32

Siglato dal Comune l'accordo della "Ready"

E' stato siglato un accordo tra il Comune di Follonica e la Regione Toscana, per una rete nazionale per l'orientamento sessuale e identità di genere.



FOLLONICA — E' stato sottoscritto un nuovo accordo tra la regione Toscana e il Comune di Follonica per la promozione della Ready, la rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazione per orientamento sessuale e identità di genere.

Ogni comune ormai, negli ultimi anni, si impegna con progetti e politiche che cercano di combattere le discriminazioni di genere.

Si cerca in ogni iniziativa di sviluppare l'inclusione sociale della popolazione omosessuale e transessuale su tutto il territorio nazionale.

La Toscana è stata considerata dalla rete nazionale, la Regione che per prima si è assunta l'impegno di svolgere il ruolo di coordinamento a livello regionale della Rete Ready, un impegno che proseguirà anche in futuro.

Per il Comune di Follonica, il primo comune nella provincia di Grosseto ad aver aderito alla Ready, era presente l'assessore Francesco Ciompi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità