Indietro

Taglio dell'erba, invitati i cittadini a segnalare

Immagine generica
Immagine generica

Molte lamentele a Follonica per il mancato taglio dell'erba, il Comune sta intervenendo con la stipula di nuovi contratti per l'affidamento dei lavori.

FOLLONICA — Il Comune di Follonica sta organizzando il taglio dell'erba, dopo la risoluzione del contratto con la ditta appaltatrice del verde, che doveva occuparsi di questo intervento.

Si cerca quindi in questi giorni di stipulare nuovi contratti ed intervenire prima possibile nella sistemazione del verde cittadino, visto le condizioni di parchi e giardini con erba piuttosto alta.

Il nuovo appalto,  prevede un certo numero di tagli per un importo massimo di 40 mila euro e coprirà tre tagli su tutte le zone interessate.

I lavori sono già iniziati, ma l'Amministrazione invita i cittadini a segnalare eventuali disservizi su aree tralasciate e non tagliate.

Per avere una gestione continuata del servizio il Comune sta intanto predisponendo un nuovo bando di durata quadriennale del verde urbano, per mantenere le aree cittadine sempre al meglio e tagliare così l'erba anche in periodi come questo, caratterizzato dalle forti piogge, che hanno fatto crescere notevolmente la vegetazione.

Il bando comprenderà anche il controllo e gli interventi del verde verticale e dell'erba lungo i marciapiedi, in modo da mantenere un'organizzazione totale di tutti i lavori da compiere sul territorio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it