Indietro

Zona pericolosa, viene alzata una palizzata

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il Circolo Cala Violina di Follonica, ha posto una palizzata per evitare incidenti e pericoli in una zona non addetta ai lavori, a rischio i bambini.

FOLLONICA — Il Circolo Cala Violina di Follonica, ha deciso di mettere una palizzata per dividere la zona dedicata alla sosta e alla pesca.

Questo perché in quel tratto spesso girano i bambini e spesso capita che si possano avventurare vicino alle imbarcazioni con grandi rischi per la loro sicurezza.

Onde quindi evitare, spiacevoli incidenti si è provveduto a delimitare gli spazi con questa nuova protezione.

Il Comune ha proprio emanato un'ordinanza di divieto di accesso e si chiede proprio ai genitori di non far oltrepassare la barriera ai loro bambini, per evitare qualsiasi evento negativo.

La palizzata, nonostante i dubbi dei cittadini, espressi nel momento della costruzione,  risulta essere perfettamente regolare e all'interno dell'approdo turistico ci sono alcuni divieti che devono essere rispettati, come il divieto di nuotare, di passaggio a piedi e anche di pescare.

 Forse si potrà intervenire circa l'altezza dei pali che sono risultati troppo alti, il Comune richiederà di abbassarli per non risultare troppo impattanti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it