Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 02 luglio 2019 ore 09:25

Zona pericolosa, viene alzata una palizzata

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il Circolo Cala Violina di Follonica, ha posto una palizzata per evitare incidenti e pericoli in una zona non addetta ai lavori, a rischio i bambini.



FOLLONICA — Il Circolo Cala Violina di Follonica, ha deciso di mettere una palizzata per dividere la zona dedicata alla sosta e alla pesca.

Questo perché in quel tratto spesso girano i bambini e spesso capita che si possano avventurare vicino alle imbarcazioni con grandi rischi per la loro sicurezza.

Onde quindi evitare, spiacevoli incidenti si è provveduto a delimitare gli spazi con questa nuova protezione.

Il Comune ha proprio emanato un'ordinanza di divieto di accesso e si chiede proprio ai genitori di non far oltrepassare la barriera ai loro bambini, per evitare qualsiasi evento negativo.

La palizzata, nonostante i dubbi dei cittadini, espressi nel momento della costruzione,  risulta essere perfettamente regolare e all'interno dell'approdo turistico ci sono alcuni divieti che devono essere rispettati, come il divieto di nuotare, di passaggio a piedi e anche di pescare.

 Forse si potrà intervenire circa l'altezza dei pali che sono risultati troppo alti, il Comune richiederà di abbassarli per non risultare troppo impattanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità