Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca lunedì 19 ottobre 2015 ore 16:41

Furibonda rissa in strada tra donne

Cinque donne, una delle quali minorenne, di origine romena tra i 24 e i 33 anni sono state arrestate dalla polizia di Grosseto



GROSSETO — Domenica pomeriggio gli uomini delle volanti, chiamati dagli abitanti, sono intervenute per sedare una furibonda rissa in strada dove addirittura era stato interrotto il traffico. 

Calci, pugni, urla e una ragazza stava usando una mazza da baseball per colpire un'atra donna. La rissa sarebbe scoppiata perché una donna e sua figlia di 13 anni sono andate dall'ex, che è agli arresti domiciliari, e hanno cominciato ad prendere a mazzate e a calci il portone.

Quest'ultimo ha chiamato la sua attuale compagna che è arrivata in zona con altre due amiche ed è scoppiata la rissa. Gli agenti hanno cercato di sedare la colluttazione ma sono rimasti contusi e successivamente fatti medicare al pronto soccorso. E' dovuta intervenire un'altra auto per fermare la rissa. Le donne sono state portate in questura per essere identificate e poi arrestate. La minorenne è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità