Indietro

Gavorrano, ecco tutti i consiglieri eletti

Il nuovo Consiglio comunale sarà composto da 8 consiglieri della maggioranza e 4 per l'opposizione. Ecco tutti i nomi degli eletti a Gavorrano

GAVORRANO — Andrea Biondi è il nuovo sindaco di Gavorrano, ecco in base ai seggi conquistati come sarà costituito il nuovo consiglio comunale.

Otto i consiglieri per la maggioranza che saranno attinti dalla lista Gavorrano progressista: Daniele Tonini, Silvia Rossetti, Giulio Querci, Serena Rossini, Stefania Ulivieri, Francesca Bargiacchi, Giorgia Bettaccini e Giuseppe De Biase.

Sui banchi dell'opposizione ci saranno due consiglieri per la lista Di Curzio sindaco, Gaetano Di Curzio e Giacomo Signori espressione del centrodestra, uno per Movimento Gavorrano bene comune, Patrizia Scapin, e uno per Gavorrano per Elisabetta Iacomelli, con la sindaca uscente eletta consigliera.

Nessun rappresentante per la Lista Farruggia che non ha raggiunto il quorum.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it