Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica venerdì 27 novembre 2015 ore 16:50

Favoritismi in Comune?

Dopo la denuncia dell'opposizione, interviene il consigliere Marco Casucci (Lega Nord) con un'apposita interrogazione in Regione



GAVORRANO — Continua la polemica sul bando ad hoc per il fratello dell'assessore Daniele Tonini. Dopo la denuncia da parte dell'opposizione comunale e giustificata come un regalo all'assessore. 

Una scelta che l'opposizione contesta senza se e senza ma, tanto da chiedere le dimissioni del sindaco e dell’intera giunta.

Sull'argomento interviene anche il consigliere regionale Marco Casucci (Lega Nord). “Quando un rappresentante delle Istituzioni favorisce direttamente o indirettamente un suo familiare o amico, bisogna parlare apertamente di palese conflitto d’interessi e quindi agire di conseguenza nei confronti di chi ha commesso questa azione assolutamente deplorevole”. 

Il consigliere presenterà un'interrogazione alla giunta regionale per conoscere effettivamente come sono andate le cose e quali dovrebbero essere i provvedimenti opportuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità