Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 aprile 2019 ore 10:09

Voto a domicilio per chi ha gravi infermità

Il comune di Gavorrano comunica che in occasione delle prossime elezioni, per i cittadini affetti da gravi infermità sarà previsto il voto a domicilio



GAVORRANO — Il comune di Gavorrano informa la cittadinanza che in occasione delle prossime elezioni, coloro i quali risultano affetti da gravissime patologie, tali da non consentire l'allontanamento dalla propria abitazione, saranno ammessi al voto presso le proprie dimore.

I casi previsti riguardano dunque tutte quelle persone che non possono neanche utilizzare il servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.

Tale provvedimento riguarda infine tutti gli elettori affetti da gravi infermità che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno