Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 17:41

Nuovo giro di vite contro le prostitute

Il sindaco Bonifazi ha firmato due ordinanze per contrastare la prostituzione e i parcheggiatori abusivi. Multe fino a 500 euro per chi bivacca



FIRENZE — Per quanto riguarda la lotta alla prostituzione si tratta della seconda ordinanza firmata dal sindaco dì Grosseto, Emilio Bonifazi, in un anno e messo. Questa volta nel mirino sono finisti anche gli automobilisti, cui Bonifazi ha vietato di compiere manovre improvvise e pericolose per la circolazione per far salire persone che si prostituiscono. Oltre ovviamente alle lucciole che non possono adescare impunemente i clienti e nemmeno stazionare per contrattare rapporti sessuali a pagamento.

L'altra ordinanza riguarda invece le aree attorno alla stazione ferroviarie e all'ospedale Misericordia, dove il sindaco ha vietato di "creare intralcio, disturbo, bivaccare, mendicare, sporcare e abbandonare rifiuti". Pena una multa fino a 500 euro e l'obbligo per i contravventori di rimettere tutto a posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità