Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 02 novembre 2015 ore 19:30

Lutto nel mondo dell’agricoltura maremmana

E' morta l'agrichef Anna Burroni, colta da un improvviso malore si è recata alla guardia medica 118 di Paganico dove è improvvisamente collassata



GROSSETO — Ogni tentativo di rianimarla è stato inutile. Anna Burroni, residente a Cinigiano avrebbe compiuto 60 anni a dicembre, lascia il marito e le figlie.

"È un giorno triste per il mondo agricolo della maremma, e anche la Cia piange l’improvvisa scomparsa della nostra carissima amica-socia Anna Burroni - scrive in una nota il vicepresidente toscano e Presidente di Cia Grosseto Enrico Rabazzi - L’inaspettata scomparsa di Anna lascia un grande vuoto nel mondo dell’imprenditoria agricola maremmana e fa sentire noi, della Cia, tutti un po’ più soli. Da sempre infatti lei è stata il cuore e l’anima di molte nostre iniziative e non si è mai sottratta all'impegnativo compito di rappresentare la nostra Maremma nel resto d’Italia. La sua ultima fatica è stata quella di tenere alto il nostro nome in occasione della sfida Agrichef all'Expo, evento per il quale è stata inserita nella lista dorata dei primi tre Agrichef toscani e fra i primi venti d'Italia. Un merito che l’ha portata ad avere un posto di rilievo sulla stampa nazionale e specializzata oltre ai complimenti dei vertici della Cia Nazionale. A tutto questo va riconosciuto il grande sforzo per trasformare la sua impresa agrituristica di Cinigiano “Sant’Anna” , in un punto di riferimento a livello toscano. Anna ci mancherà molto sia come amica, sia come associata” ha aggiunto Rabazzi “sono convinto che senza di lei il nostro territorio subisce una perdita enorme. Come Cia e Turismo Verde purtroppo non possiamo fare altro che unirci al dolore del marito e dei familiari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità