Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 17:52

Covid, quattro nuovi casi in provincia di Grosseto

I contagi dall'inizio dell'epidemia salgono a 385, ma aumentano anche i guariti. In Toscana continua il trend discendente: 30 nuovi casi e 8 decessi



GROSSETO — Sono quattro i nuovi casi di coronavirus registrati tra ieri e oggi in provincia di Grosseto, dove i contagi da inizio epidemia salgono a 385, mentre i guariti sono 187.

Stando al bollettino diffuso dall'Ausl sud est i nuovi casi di positività al covid-19 sono così distribuiti: due a Grosseto, uno ad Orbetello e uno a Pitigliano. Non si registrano invece nuovi decessi, che dunque restano 16 da inizio emergenza sanitaria.

A livello regionale continua il trend discendente: i nuovi positivi sono 30, che portano il totale dei contagi da inizio epidemia a 9.631. Aumentano i guariti, che raggiungono quota 3.552. Nelle ultime ventiquattro ore in Toscana sono decedute 8 persone positive al covid-19. Sono 889 le vittime da quanto il virus ha messo piede nella nostra regione. Le persone attualmente positive sono 5.190.

[GALLERY(2)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno