Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 15:29

La scuola resta chiusa, colpa del maltempo

E' stata prorogata l'allerta meteo, i sindaci stanno prendendo in considerazione la possibilità di rimandare ancora una volta l'inizio delle lezioni



GROSSETO — L'allerta meteo è stata prolungata fino alla mezzanotte di venerdì 16 e si estende a tutta la Toscana il codice arancione annunciato ieri per forti temporali e rischio idrogeologico ed idraulico a partire dalle ore 7 di stamani.

L'aggiornamento è stato emesso dal Centro Funzionale della Regione a causa della forte perturbazione in transito sul centro-nord Italia che determina condizioni di marcata instabilità associata a temporali sparsi. Proprio per la giornata di venerdì è previsto un forte peggioramento che hanno spinto alcuni sindaci a tener chiuse ancora per un giorno le scuole.

A Capalbio è il sindaco Luigi Bellumore a comunicare che l'apertura regolare delle scuole di ogni ordine e grado sarà direttamente lunedì 19 settembre.

Scuola chiusa per la giornata di venerdì 16 settembre anche a Manciano, Pitigliano, Sorano, Magliano in Toscana, Monte Argentario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità