Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 19:35

Covid-19, solo due nuovi casi nel grossetano

Sono due i nuovi casi registrati in provincia di Grosseto dalla Ausl Toscana sud est nelle ultime 24 ore. I positivi al Covid salgono così a 376



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore si registra solo due nuovi casi in provincia di Grosseto. Secondo i dati diffusi dall'Asl Toscana sud est si tratta di una persona di 54 anni di Grosseto città e di una di 28 anni di Castiglione della Pescaia, tutti e due i pazienti sono in isolamento nella loro abitazione. 

Dall'inizio dell'emergenza di Covid-19 nel Grossetano sono stati 376 i contagi e nel Comune di Grosseto 209. Tra ieri e oggi sono guarite 2 persone residenti a Grosseto. Non si registra nessun nuovo decesso, in totale le vittime nel Grossetano sono state 16.

In totale nella Asl Toscana Sud est, che comprende le province di Arezzo, Grosseto e Siena, ci sono 893 casi di coronavirus e 423 guariti.

A livello regionale sono 9.231 i casi di positività al coronavirus, 92 in più rispetto a ieri. I test eseguiti hanno raggiunto quota 133.617. Si registrano 16 nuovi decessi: 8 uomini e 8 donne con un’età media di 85,2 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità