Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 18:47

Covid, bambini e adolescenti tra i nuovi positivi

Sono 20 i nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Grosseto nelle ultime ventiquattro ore. Cinque di loro sono bambini e ragazzi



GROSSETO — Sono 20 i nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Grosseto nelle ultime ventiquattro ore. Lo comunica l'Asl sud est, che nell'aggiornamento odierno inserisce 5 casi a Grosseto, 8 a Follonica, 4 a Massa Marittima, uno ad Arcidosso, uno a Castel del Piano e uno a Castiglione della Pescaia.

Tra i nuovi casi di positività l'azienda sanitaria segnala anche tre bambini di 7 anni e due adolescenti di 16 e 17 anni.

Il dipartimento di prevenzione ha disposto l'isolamento domiciliare di 19 persone perché contatti stretti delle persone risultate positive.

Ad oggi, nei territori dell'Asl sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto, si contano 3.952 persone in isolamento domiciliare. I positivi sono 1.184 a domicilio e 19 in albergo sanitario. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.365 tamponi.

In Toscana i nuovi casi sono 466.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità