Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 17:33

Covid, nel grossetano spuntano altri tre casi

Dopo alcuni giorni in cui non erano stati registrati nuovi casi di coronavirus, oggi la Ausl riferisce di tampone con esito positivo per tre persone



GROSSETO — La Ausl Toscana sud est riferisce oggi di tre nuovi casi di positività al coronavirus emersi nelle ultime ore a Grosseto e provincia. Si tratta di tre persone di 65, 41 e 72 anni, rispettivamente residenti nei comuni di Grosseto, Orbetello e Semproniano

Per la Regione i casi Covid-19 totali in provincia di Grosseto salgono a 390, fra i quali si contano ad oggi 245 persone dichiarate guarite e 16 decessi.

In Toscana gli attualmente positivi sono ad oggi 4.147, il 6,8 per cento in meno di ieri, a fronte di 9.774 casi totali fra i quali 942 decessi. Oltre a questi si contano 9.937 toscani in isolamento domiciliare e in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate ma non sono stati sottoposti a tampone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno