Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 18:00

Covid, nessun nuovo contagio nel grossetano

Non sono stati registrati nuovi tamponi positivi in provincia di Grosseto tra ieri e oggi. La Asl Toscana sud est comunica 2 guariti nelle ultime ore



GROSSETO — Il Covid arretra anche nella provincia di Grosseto. Nelle ultime 24 ore non ci sono stati nuovi casi di contagio di coronavirus e il totale dei casi resta 393 e il numero delle vittime rimane a quota 21. 

La Asl Toscana sud est comunica che nelle ultime ore sono guarite due persone, una nel Comune di Follonica l'altra a Roccastrada. In totale i guariti nel grossetano sono 181.

In tutta la Asl sud est, che comprende le provincie di Arezzo, Grosseto e Siena ci sono 170 persone attualmente positive. Tra questi 96 persone sono in isolamento domiciliare, 25 in ospedale, 1.247 guariti. Tra ieri e oggi sono stati effettuati 1.075 tamponi.

Oggi in Toscana si sono registrati solo 4 casi. I nuovi casi sono stati rilevati a fronte di 3.947 tamponi. In tutta la regione ci sono stati solo 2 nuovi decessi per un totale di 1.029 vittime. In totale i toscani contagiati dal virus sono stati 10.086, i guariti 7.677.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità